Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni Clicca qui

refezione scolasticaSi comunica che da lunedì 5 febbraio il servizio di ristorazione scolastica sarà gestito dalla ditta EURORISTORAZIONE s.r.l., aggiudicataria del servizio a seguito di gara.
Le modalità di pagamento del servizio da parte delle famiglie dei bambini delle scuole dell’infanzia, saranno le seguenti:

SCUOLE INFANZIA COMUNE DI SAN GIORGIO DI MANTOVA
Il saldo positivo dei versamenti sarà mantenuto anche nella nuova gestione. Le modalità di pagamento saranno le stesse con qualche lieve variazione relativa al codice da utilizzare per le ricariche. I nuovi codici assegnati per le ricariche saranno comunicati a breve. Sino a quel momento non si dovrà procedere ad alcuna ricarica.

SCUOLE INFANZIA COMUNE DI BIGARELLO
La modalità di acquisto del buono cartaceo è soppressa. L’acquisto dei pasti avverrà con le stesse modalità indicate per le scuole del Comune di San Giorgio di Mantova, ossia con ricariche presso punti di ricarica convenzionati o in modalità on-line. Sino al momento della comunicazione dei codici le famiglie non dovranno procedere ad alcun pagamento. Nei prossimi giorni le famiglie riceveranno a scuola una nota indicante il debito/credito residuo.
Per info: Maria Chiavegatti 0376/273126